Home Graduatorie Graduatorie d’istituto personale Ata, i modelli da presentare

Graduatorie d’istituto personale Ata, i modelli da presentare

CONDIVIDI

Il Miur, con il Decreto Ministeriale 717 del 5 settembre 2014 e allegati, ha pubblicato il bando per il reclutamento nel triennio 2014/2015, 2015/2016 e 2016/2017 della terza fascia d’istituto del personale ATA. Le domande potranno essere presentate entro mercoledì 8 ottobre 2014.

 

Per essere inseriti nella terza fascia delle graduatorie di circolo e di istituto per il profilo di assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie e collaboratore scolastico occorre produrre una specifica domanda utilizzando gli appositi modelli allegati al decreto.

Icotea

 

Il modello compilato può essere spedito per raccomandata oppure consegnato a mano alla scuola indicata per prima nel frontespizio della domanda. Sarà possibile confermare la propria posizione con il modello D2 o effettuare un aggiornamento o un nuovo inserimento con il modello D1.

Il modello D3 per la scelta delle 30 scuole andrà presentato attraverso le istanze online con scadenza che sarà definita successivamente.

 

Ecco i modelli da scaricare

Allegato D1 (formato pdf)  Domanda di inserimento nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia per il triennio 2014-2017 per il personale Ata

Allegato D2 (formato pdf)  Domanda di conferma, per il triennio 2014-2017, della valutazione posseduta nel triennio 2011-2014 per l’iscrizione nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale Ata

Allegato D4 (formato pdf)  Modulo per la richiesta di depennamento dalle graduatorie provinciali permanenti, dagli elenchi provinciali ad esaurimento, dalle graduatorie provinciali ad esaurimento di collaboratore scolastico e correlate graduatorie di 1° e 2° fascia di circolo e di istituto

Titoli accesso laboratori (formato Excel)

 

Continua a seguirci anche su Facebook. Clicca “MI PIACE” sulla nostra pagina per essere aggiornato costantemente sulle notizie provenienti dal mondo della scuola.