Breaking News
10.11.2017

Graduatorie III fascia ATA: faq su alcune espressioni contenute nelle tabelle di valutazione dei titoli

Si attende a breve la comunicazione da parte del Ministero dell’Istruzione per la scelta delle 30 scuole, operazione che si dovrà effettuare tramite Istanze Online.

TABELLA DI CORRISPONDENZA NUOVI E VECCHI TITOLI

Nel frattempo, riportiamo dal sito Flc Cgil una tabella di corrispondenza fra gli attuali titoli di studio e i precedenti, per quanto riguarda il profilo di Assistente tecnico previsti dall’allegato C del decreto.

Nei modelli di domanda (sezione C) doveva essere indicato il codice del titolo posseduto: l’associazione alle relative aree sarà effettuato direttamente dal sistema.

Inoltre, è bene specificare che alcuni titoli acquisiti negli ultimi anni non risultano nell’allegato C, anche se sono assimilabili ad alcuni di quelli indicati.
In questi casi nella domanda di inserimento (modello D1, sezione C) è stato indicato come codice del titolo “ALTT”, descrivendo dettagliatamente il titolo posseduto.

Utilizzando questa nuova tabella le scuole che valuteranno le domande saranno in grado di assegnare un codice, tra quelli esistenti, ai titoli dichiarati e la relativa associazione alle aree.

Infine, i titoli non elencati non trovano alcuna corrispondenza con quelli previsti per l’accesso al profilo di assistente tecnico.

Tabella Di Corrispondenza Titoli Nuovi Con I Precedenti Ai Fini Dell Accesso Alle Aree Degli Assitenti Tecnici

CONTINUA ALLA PAGINA SUCCESSIVA

Non sei ancora un utente TS+?

Registrati gratuitamente in pochi passi per ricevere notifiche personalizzate e newsletter dedicate

I nostri Corsi