Home Attualità Il prof di musica fa sesso con l’alunna 13enne: la madre scopre...

Il prof di musica fa sesso con l’alunna 13enne: la madre scopre tutto e lo fa arrestare

CONDIVIDI

Un docente di musica di una scuola media del cagliaritano è stato arrestato dalle forze dell’ordine per aver intrattenuto dei rapporti sessuali con una sua alunna.

Ad inchiodarlo, davanti all’evidenza, sono stati gli sms “piccanti” inviati e ricevuti dalla sua allieva. A scoprire tutto è stata la madre della ragazza, 13enne, che si era insospettita nelle ultime settimane, per aver notato nella figlia atteggiamenti strani e introversi.

Icotea

La donna è così riuscita a sbloccare il telefonino della ragazza. Attraverso il quale ha appreso pure che tra il prof e la figlia ci sarebbero stati anche rapporti sessuali completi.

 

{loadposition bonus_1}

 

A quel punto, ha avvertito le forze dell’ordine. Mercoledì 27 gennaio, i carabinieri del Nucleo operativo di Quartu sono così intervenuti, arrestando l’uomo. Troppo alto, infatti, era il pericolo di reiterazione del reato e l’inquinamento probatorio.

Secondo quanto emerso dalle indagini, il prof avrebbe avvicinato le alunne sia a scuola che durante alcune lezioni private in casa. Il docente, P.S. di 64 anni, è ora accusato di atti sessuali perpetrati verso le 13enne. E pure di tentativi analoghi nei riguardi di una bambina di dieci anni.

 

{loadposition facebook}