Home Personale IUL, corso “BiblioProf”: iscrizioni aperte fino al 21 marzo

IUL, corso “BiblioProf”: iscrizioni aperte fino al 21 marzo

CONDIVIDI

Docenti e futuri docenti hanno tempo fino al 21 marzo 2016 per iscriversi a “BiblioProf“, il corso di perfezionamento e aggiornamento professionale della IUL – Italian University Line-

Obiettivo del corso è perfezionare le conoscenze dei docenti negli ambiti dell’archivistica, della biblioteconomia e bibliografia, della progettazione didattica, della comunicazione e disseminazione, nonché del fundraising.

Icotea

 

{loadposition bonus}

 

Il corso si rivolge ai docenti o a futuri docenti che, interessati al mondo dell’archivistica e biblioteconomia, vogliono ampliare la propria rosa di possibilità incarnando questa nuova figura professionale.

Il titolo conseguito in seguito al Corso di perfezionamento potrà dare 1 punto spendibile nelle graduatorie provinciali e d’istituto del personale docente della scuola. Potranno accedere al Corso i laureati (che avranno diritto alla certificazione dei CFU), ma anche i non laureati (che otterranno l’attestato di corso di aggiornamento professionale con indicazione dei CFU ottenuti).  Per coloro che non intendessero sostenere l’esame finale per ottenere i CFU verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Il numero minimo di partecipanti per l’attivazione del corso è di 30.

Metti MI PIACE sulla nostra pagina Facebook per sapere tutte le notizie dal mondo della scuola