Home Generale Le metamorfosi di Ovidio sui jeans

Le metamorfosi di Ovidio sui jeans

CONDIVIDI

Ed ecco, del tutto nuova, una collezione composta da 24 jeans che si ispirano ai miti delle “Metamorfosi” di Ovidio e che si  caratterizzano per intagli, decori, applicazioni e disegni. La letteratura latina si materializza tra le pieghe dell’indumento più diffuso al mondo.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

Lunedì 21 marzo a Sulmona, gli studenti del liceo artistico Mazara, corso di design della moda e del gioiello, presentano al pubblico la loro collezione in una sfilata dal titolo “Le Metamorfosi”.

L’allestimento, nell’ambito della collaborazione avviata con una azienda abruzzese leader nella produzione di blue jeans. Una giuria di esperti sceglierà i tre jeans migliori. Il primo classificato sarà prodotto dall’azienda che lo inserirà in una delle prossime collezioni, lo studente stilista del modello vincitore riceverà il 5% del ricavato della vendita, quattro paia di jeans e una visita allo stabilimento di Corropoli (Teramo) dove sono prodotti i jeans