Home Generale Live su Youtube il webinar: “Erasmus+”

Live su Youtube il webinar: “Erasmus+”

CONDIVIDI

SEGUI LA DIRETTA SUL CANALE YOUTUBE DI TECNICA DELLA SCUOLA

Oggi dalle ore 17 segui la diretta sul canale youtube di Tecnica della Scuola della prima mezz’ora del webinar: “ERASMUS+” potrai così decidere successivamente se iscriverti al corso completo.

L’Unione Europea offre ogni anno ai docenti e al personale della scuola la possibilità di accedere ai fondi destinati alla formazione attraverso la mobilità, verso uno dei paesi europei appartenenti all’EU. Saper progettare, saper realizzare un progetto per ottenere i fondi per la formazione necessita di strumenti e strategie, al fine di rispondere pienamente ed efficacemente alle richieste dei moduli di candidatura. Il personale della scuola italiana può accedere a corsi strutturati per migliorare le proprie competenze linguistiche, quelle tecnologiche e quelle didattiche, o può partecipare ad attività di “job shadowing”, ovvero osservare sul campo altri docenti e personale delle scuole europee, per imparare buone pratiche. I progetti di mobilità, quando valutati idonei, sono finanziati totalmente dall’Unione Europea, pertanto le mobilità – di almeno una settimana fino a tre mesi – sono completamente gratuite per i partecipanti, che si ritroveranno a vivere un momento formativo rilevante per la loro vita professionale. Il corso si propone di stimolare l’interesse per i progetti Erasmus + e dare le prime indicazioni di base per poter realizzare un progetto di successo.

Saranno svolti 3 incontri di 2 ciascuno per un totale di 6 ore
> Mercoledì 20 marzo 2019 – dalle ore 17.00 alle 19.00 ADESSO IN DIRETTA
> Lunedì 25 marzo 2019 – dalle ore 17.00 alle 19.00
> Venerdì 29 marzo 2019 – dalle ore 17.00 alle 19.00

Da oggi potrai rivedere la registrazione dei tuoi webinar senza limiti di tempo, anche in caso di assenza.
Per accedere, ti basterà acquistare il corso on line attraverso il nostro STORE. Con le stesse credenziali potrai visionare tutti i materiali del corso sulla piattaforma formazione.tecnicadellascuola.it

PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI CLICCA QUI

CONDIVIDI