Home Personale Mobilità, pubblicati i movimenti della scuola dell’infanzia

Mobilità, pubblicati i movimenti della scuola dell’infanzia

CONDIVIDI
webaccademia 2020

Sono stati pubblicati martedì 12 giugno 2018 gli esiti dei movimenti della scuola dell’infanzia.

I prospetti con gli elenchi dei trasferimenti sono stati inviati agli Uffici scolastici territoriali e sono in corso di pubblicazione sui relativi siti.

Nessuno slittamento: i docenti riceveranno per email l’esito della domanda. Il tempo di invio del messaggio di posta elettronica può variare da qualche ora ad alcuni giorni.

ICOTEA_19_dentro articolo

Al termine delle operazioni di mobilità la disponibilità residua è pari a 3.539 posti comuni e di 1.171 posti di sostegno. I movimenti sono stati complessivamente 7.972; di questi, sono stati 1.911 i trasferimenti e passaggi di ruolo fra province diverse.

Come già riscontrato per la primaria, segnala la Cisl Scuola, anche i trasferimenti del personale docente di scuola dell’infanzia avvengono prevalentemente su singola scuola, e non su ambito. Anche in questo caso una prevalenza molto netta, in quanto i movimenti su ambito sono solo 1.216 su 7.972, pari al 15,25%.

I documenti della mobilità

Scarica il documento (fonte Flc Cgil) con gli esiti dei movimenti e il tabulato dei posti liberi dopo la mobilità

Esiti dei movimenti

Tabulato dei posti liberi

La prossima pubblicazione degli esiti dei trasferimenti e dei passaggi di ruolo riguarderà la scuola secondaria di primo grado, prevista per il 27 giugno.

Preparazione concorso ordinario inglese