Home Precari Mobilitazione per i precari della terza fascia

Mobilitazione per i precari della terza fascia

CONDIVIDI

Il Movimento per il Diritto all’Abilitazione(MDA) ha avviato la sua macchina ed è pronto a nuove strategie di difesa, che non resteranno inosservate, poiché interesseranno la totalità dei precari della presente terza fascia. Non siamo qui per facilitare le mosse degli avversari, mettendo in piazza i nostri progetti, ma il nostro è solo un monito a stare in guardia.

Siamo stanchi di guardare inermi la nave che affonda, e soprattutto con tutti noi all’interno, mentre all’esterno si ignora la nostra presenza come entità umana e meritevole di diritti.

Icotea

Per il momento, abbiamo novità per chi ha accumulato almeno 3 annualità di servizio, per cui costoro possono contattarci, se vogliono, sulla nostra pagina fb (Movimento per il Diritto all’Abilitazione)oppure[email protected]. Nei prossimi giorni, il Movimento sarà più preciso anche nei confronti delle altre categorie precarie, poiché noi non lasceremo nessuno fuori dalla possibilità di potersi ribellare e soprattutto difendere la propria posizione.