Home Mobilità Oggi la mobilità fasi B, C e D della scuola secondaria di...

Oggi la mobilità fasi B, C e D della scuola secondaria di II grado

CONDIVIDI
  • Credion

Esce oggi la mobilità fase B, C e D della scuola secondaria di II grado, dove i dati da elaborare sono i più numerosi. Il timore che la macchina si blocchi e che l’algoritmo giochi brutti scherzi è altissimo.

L’ansia di migliaia di docenti che aspirano di rientrare nella propria provincia e di altrettanti che sperano di non perderla, è alle stelle. I docenti non si fidano e sono assaliti da dubbi e incertezze, temendo di essere le prossime vittime di un algoritmo killer.

Icotea

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

Intanto dal Miur rassicurano, gli esiti della mobilità fase B, C e D delle scuole secondarie di  II grado usciranno nella giornata del 13 agosto, al massimo entro la serata, e tutto sarà regolare e trasparente.

Nonostante queste rassicuranti puntualizzazioni, i docenti non si fidano e staranno attenti ai trucchi algoritmici che negli incroci di tutti gli ambiti nazionali, fanno brutti scherzi