Home Formazione iniziale Percorsi Abilitanti Speciali in Lombardia

Percorsi Abilitanti Speciali in Lombardia

CONDIVIDI
Diamo conto delle ultime comunicazioni dell’Us.r. per la Lombardia riguardante i percorsi abilitanti speciali.
Alla nota prot. n. 239 del 10 gennaio 2014 sono allegati l’elenco degli ammessi alla partecipazione ai PAS per la classe A059, con indicazione dell’ammissione nella prima o nella seconda annualità, e l’elenco degli esclusi con relativa motivazione. La nota chiarisce che, considerato l’alto numero delle istanze pervenute, i Pas per questa classe si svolgeranno su più annualità. Pertanto, gli aspiranti aventi titolo ad accedervi sono stati così ordinati.
Con successiva nota prot. n. 240 del 10 gennaio l’Ufficio rinvia al 13 gennaio che la scadenza per l’espressione dell’opzione relativa alla sede universitaria presso la quale frequentare i corsi abilitanti speciali. La compilazione di cui sopra è riservata a coloro che abbiano ricevuto la relativa mail personale.
A tale proposito, la nota prot. n. 427 del 13 gennaio chiarisce che tutti i candidati ammessi che non abbiano ricevuto dall’Università di Milano Bicocca la mail per l’opzione della sede riceveranno a breve inviate ulteriori apposite comunicazioni da parte dell’Università stessa, finalizzate al medesimo scopo.
Infine, secondo quanto riportato nella nota prot. n. 428 del 13 gennaio, i candidati PAS che risultassero esclusi dall’elenco degli aventi diritto, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo [email protected]. È necessario evitare di inviare più volte la stessa mail per la medesima motivazione, al fine di non creare difficoltà alla capienza della casella di posta elettronica.
CONDIVIDI