Home Attualità Pittoni (LEGA), Salvini non ha mai parlato di tre mesi di vacanza...

Pittoni (LEGA), Salvini non ha mai parlato di tre mesi di vacanza dei prof

CONDIVIDI

A stretto giro di posta, dopo il video del sottosegretario al Miur Lucia Azzolina ,  arriva la risposta del Senatore Mario Pittoni responsabile scuola della Lega.

Post facebook di Pittoni (LEGA)

Ecco cosa scrive su facebook il Presidente della Commissione Cultura del Senato Mario Pittoni: “Matteo Salvini non ha mai parlato di tre mesi di vacanze estive dei docenti (che non esistono). Si è sempre riferito alle difficoltà a gestire la situazione delle famiglie degli studenti, quando ambedue i genitori lavorano. I grillini pensano davvero di recuperare voti con insinuazioni e slogan ridicoli?”

Pittoni risponde al video di Lucia Azzolina

Il post facebook del Senatore Pittoni si riferisce ad un altro post-video che l’On. Azzolina (M5S) aveva pubblicato sulla sua pagina facebook.

ICOTEA_19_dentro articolo

Due giorni fa Salvini ha sferrato un attacco alla scuola secondaria di primo grado, quelle che un tempo si chiamavano scuole medie. Una sparata di cui poteva fare a meno, soprattutto perché dietro non c’è alcuna sostanza. Si può definire la scuola un ‘parcheggio’? Io credo di no, per il leader della Lega evidentemente sì. Sentite cosa ha detto!

Publiée par Lucia Azzolina sur Mardi 12 novembre 2019