Home Personale Scuola digitale, graduatorie regionali per la costituzione delle équipe formative territoriali

Scuola digitale, graduatorie regionali per la costituzione delle équipe formative territoriali

CONDIVIDI

Il Miur ha pubblicato le graduatorie regionali relative alla procedura selettiva prevista dall’avviso pubblico prot. 24376 dell’11 luglio scorso,  per l’individuazione di un numero massimo di 120 docenti costituenti le équipe formative territoriali, per garantire la diffusione di azioni legate al Piano nazionale per la scuola digitale, nonché per promuovere azioni di formazione del personale docente e di potenziamento delle competenze degli studenti sulle metodologie didattiche innovative.

Le graduatorie si riferiscono alle seguenti regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto.

L’Amministrazione si riserva comunque l’accertamento dei requisiti dei candidati e può disporre in ogni momento l’esclusione dei candidati per difetto dei requisiti richiesti.

ICOTEA_19_dentro articolo

Per i docenti individuatiè previsto l’esonero dalle attività
didattiche.

Per la sostituzione del personale utilizzato presso le équipe territoriali formative si dovrà provvedere con supplenze annuali da conferire per la durata dell’esonero.

SCARICA LE GRADUATORIE