Home Alunni Scuola primaria: laboratori gratuiti per studenti

Scuola primaria: laboratori gratuiti per studenti

CONDIVIDI

Da martedì 4 ottobre prossimo, a Milano, ripartono i laboratori gratuiti di Eataly – Smeraldo. La partecipazione all’iniziativa è rivolta alle classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e si terranno presso la sede Eataly – Smeraldo di Milano in Piazza XXV Aprile, 10 (metro Garibaldi o Moscova) dalle 10:00 alle 12:30. 

Per info e prenotazioni per la sede di Milano il referente è il Dott. Antonio Roppolo tel. 0249497347 e-mail: [email protected] link: http://www.eataly.net/it_it/negozi/milano-smeraldo/calendario-didattica/ . L’esperienza prevede una mattinata di attività caratterizzata da giochi a tema, spesa simulata, racconti sulle abitudini alimentari, visita alle diverse aree di produzione del cibo che si concluderà con la degustazione di una merenda offerta da Eataly – Smeraldo. Questi laboratori hanno l’obbiettivo di incuriosire, sensibilizzare ed avviare i bambini e le bambine delle scuole primarie nel favoloso mondo del cibo facendoli diventare dei “degustatori e consumatori consapevoli”.

L’interessante e soprattutto gratuita esperienza laboratoriale formativa viene offerta alle scuole in 11 sedi attrezzate e specializzate allo scopo: Milano, Torino Lingotto, Torino Lagrange, Pinerolo, Monticello, Genova, Roma, Bari, Piacenza, Firenze e Forlì. Per info e prenotazioni nelle rt. sedi clicca sul seguente link http://www.eataly.net/it_it/reservation