Home Generale Stati generali della Scuola dei cittadini. Torino, 15-16 febbraio 2014

Stati generali della Scuola dei cittadini. Torino, 15-16 febbraio 2014

CONDIVIDI
  • GUERINI
L’evento si terrà a Torino presso l’Hotel Royal Mercure di corso Regina Margherita 249, a partire dalle ore 15:00 fino alle 19:00 di sabato 15 febbraio, per poi proseguire dalle 9:00 alle 17:00 di domenica 16 febbraio.
Si tratta di un evento gratuito. Tutti i cittadini interessati potranno partecipare senza alcun impegno e preavviso in qualità di osservatori ed uditori e al momento opportuno potranno eventualmente porre domande o fare brevi interventi compatibilmente con la tempistica dell’evento.
I partecipanti ai tavoli e gli oratori delle conferenze saranno selezionati in base alle richieste fra personalità, esperti, lavoratori e cittadini impegnati nel mondo scolastico. Per ogni tavolo è previsto un massimo di 10 partecipanti.
Parteciperanno deputati e senatori delle Commissioni Istruzione e Cultura di Camera e Senato, i quali porteranno in Parlamento le proposte prodotte dai tavoli di lavoro.
L’evento è ideato e organizzato dal Gdl Istruzione del M5S di Torino; non ha alcun fine propagandistico od elettorale e vuole essere una testimonianza di impegno civile volontario da parte di cittadini per i cittadini, improntato al valore dell’istruzione, al di là di colori politici, ideologie, logiche sindacali e interessi di parte.
Per contattare gli organizzatori e prenotarsi per tavoli o conferenze, scrivere a: