Home Università e Afam Un gioco on line per studenti che regala il giro del mondo!

Un gioco on line per studenti che regala il giro del mondo!

CONDIVIDI

Dopo il successo del 2015, riparte la Great Global Adventure di AXA, il gioco online che ha coinvolto lo scorso anno oltre 25.900 studenti da 221 Paesi e aree nel mondo.

Al vincitore finale AXA regalerà un’esperienza personalizzata della durata di 12 mesi, che comprende:

Icotea
  • Fino a 8 mesi di viaggio intorno al mondo;

  • Due stage remunerati per un massimo di 6 settimane in due uffici AXA nel mondo;

  • Un’esperienza con uno dei partner di Corporate Responsibility di AXA;

  • Le spese di viaggio e mantenimento.

Il gioco è dedicato a studenti universitari e neolaureati e consiste in una serie di sfide da risolvere attraverso una piattaforma che permette di esplorare il mondo e pregustare l’avventura prevista dal premio finale.

I giocatori iscritti sono divisi in base alla regione geografica di appartenenza: Europa, America, Africa & Medio Oriente, e Asia Pacifica. I vincitori di ogni singola regione, a cui andrà un premio tecnologico del valore di circa 400€, avanzeranno poi alla fase finale del gioco dove potranno competere per il primo premio.

La prima edizione del gioco ha visto la vittoria di uno studente inglese, Will Moore, che è già in giro per il mondo a godersi il premio: dalla Città Proibita a Pechino alla ferrovia Transiberiana, passando dalla Mongolia. Queste sono solo le prime mete di un viaggio che ha anche portato il giovane in AXA Investment Manager a Hong Kong, dove ha preso parte al primo dei due stage previsti dal premio.

Per partecipare basta collegarsi al sito www.greatglobaladventure.com, dal 15 febbraio al 8 maggio 2016, registrarsi e giocare!