Home Estero Un leopardo entra a scuola: 6 i feriti

Un leopardo entra a scuola: 6 i feriti

CONDIVIDI

Si è ritrovato in una scuola, per fortuna nel giorno della chiusura domenicale, ma ha seminato il panico, ferendo sei persone. E’ la vicenda che ha visto come protagonista un leopardo che è entrato nella ‘Vibgyor School’ di Bangalore, in India, quando per fortuna era chiusa e quindi senza studenti nelle aule. Dopo circa 10 ore di caccia al felino, alcuni funzionari del corpo forestale con uno scienziato sono riusciti a sedarlo,  ma riportando ferite, e infine lo hanno portato al ‘Bannerghatta National Park’.

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

Icotea

{loadposition bonus}

 

“E’ stata una lunga battaglia per catturare il leopardo. Pur imbottito di tranquillanti, abbiamo dovuto aspettare fino alle 20,15 prima che il medicinale facesse effetto”. Il leopardo era riuscito ad entrare nel parco della scuola Vibgyor International probabilmente seguendo un sentiero che parte dalla vicina foresta.Secondo un recente censimento, in India si contano circa 12mila-14mila leopardi.