Home Attualità Una nuova camelia dedicata a Giannini

Una nuova camelia dedicata a Giannini

CONDIVIDI

Un fiore, una nuova camelia è stata dedicata alla ministra dell’istruzione, Stefania Giannini. Forse è la prima vota che capita, ma l’idea con l’iniziativa  è partita da Lucca, la città della ministra.  

Nella sede del Castello di Porta Santa Maria a VerdeMura ci sarà la mostra dedicata alle cultivar storiche delle antiche ville lucchesi e sabato 2 aprile alle 12, saranno presentate tre nuove varietà di camelie con regolare battesimo, visto che alle tre varietà sarà dato un nome: ci sarà la camelia Villa Reale, omaggio allo storico edificio di Marlia; la camelia Pia Pera, dedicata alla scrittrice e grande appassionata di giardinaggio; e la camelia Stefania Giannini, dedicata alla lucchese ministra  dell’istruzione

Icotea

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

{loadposition bonus}

 

 

Il costo del biglietto è di 6 euro, 3 euro per il ridotto (over 65, diversamente abile con accompagnatore, minori fra gli 8 e i 14 anni) e gratuito sotto gli 8 anni. La manifestazione seguirà gli orari 12-19 venerdì 1 aprile e 9,30-19 sabato 2 e domenica 3 aprile.

I docenti, precari e no, candidati al concorso e no, che volessero vedere la nuova camelia dedicata alla ministra sono avvisati