Home Estero Usa senza pace: spari nel campus della Ohio State University

Usa senza pace: spari nel campus della Ohio State University

CONDIVIDI
  • GUERINI

È di 10 feriti il bilancio dell’irruzione di una persona armata nel campus universitario dell’Ohio State University. Uno sarebbe in condizioni critiche. La polizia ha confermato che un uomo armato è stato ucciso, mentre due persone sono state portate via in manette dagli agenti.

L’area del campus dell’Ohio State University è ora al sicuro, riferisce il dipartimento di pubblica sicurezza dell’università su Twitter, dopo due ore di allerta. La richiesta delle forze dell’ordine di restare al sicuro è stata revocata.

Icotea

Secondo una prima ricostruzione tutto è cominciato quando qualcuno alla guida di un veicolo è entrato nella facoltà di Ingegneria chimica e ha accoltellato una persona. 

 

{loadposition eb-ordinamenti-indicazioni}

 

Uno studente ha raccontato alla Cnn di aver sentito dei colpi di arma da fuoco provenire da un edificio dell’università. “Il mio compagno di stanza e io abbiano sentito tre o quattro colpi e, poco dopo, l’arrivo della polizia e di ambulanze” ha detto Wyatt Crosher, 19 anni.

Su Twitter, il dipartimento di pubblica sicurezza dell’università aveva chiesto agli studenti di rimanere nascosti e di evitare le aree del college, chiedendo di “correre, nascondersi, combattere”. (Ansa)