Potrebbe essere clamorosa, se confermata, la notizia secondo cui, l’obbligo di vaccino a scuola sarebbe anche per i docenti.
Sul sito Ultimora.news, viene riportato infatti, il post della senatrice Maria Mussini, in cui si fa riferimento ad un emendamento fino ad oggi nascosto, secondo cui tutti gli operatori socio-sanitari, sanitari e scolastici dovranno presentare la documentazione dell’avvenuta vaccinazione o l’immunizzazione naturale dalla malattia.
Ciò comporterebbe che anche il personale scolastico che non è in regola con il piano nazionale di vaccinazioni potrebbero essere obbligati a sottoporsi alle infusioni.

Ecco il testo dell’emendamento come riportato in foto:
Risulta un po’ a tutti strana questa notizia, ma sicuramente nelle prossime ore si potrebbe sapere di più.
Se così fosse confermato, le domande dei docenti sarebbero: Chi dovrà vaccinarsi? Come si può presentare documentazioni di vaccini effettuati da decenni?
Staremo a vedere come andrà l’iter parlamentare
{loadposition facebook}