Home Generale EasyNido, primo gestionale in cloud per asili

EasyNido, primo gestionale in cloud per asili

CONDIVIDI

Arriva EasyNido, il primo gestionale in cloud per asili nido e scuole dell’infanzia. Un cloud software per organizzare e coordinare al meglio le funzioni amministrative e burocratiche: dalla gestione delle iscrizione e anagrafiche alunni-genitori-parenti, al controllo della fatturazione e degli incassi, all’organizzazione delle classi e delle attività didattiche, fino alla gestione del personale.

Grazie alle funzionalità disponibili per tipologia di accesso, EasyNido facilita il lavoro degli educatori e la comunicazione con i genitori. Il software, infatti, è in grado di velocizzare e supportare le attività degli insegnanti che potranno concentrarsi di più sugli aspetti didattici.

Icotea

 

{loadposition deleghe-107}

 

Tra i servizi: l’aggiornamento del diario di bordo tramite interfaccia touch personalizzabile a secondo delle esigenze, gestione real-time di presenze, laboratori, pasti, gestione semplificata delle comunicazioni con i genitori, consultazione in tempo reale dei turni di lavoro con notifiche push.

Inoltre, EasyNido è in grado di migliorare sensibilmente la comunicazione esterna; i genitori potranno consultare dallo smartphone la timeline con gli aggiornamenti sul lavoro didattico del proprio bambino ed essere informati direttamente dagli educatori tramite notifiche push, condividere foto e video.

Semplice da usare, avverte Adnkronos,  ed economico, EasyNido è un servizio che si avvale di Amazon Web Services la piattaforma cloud per eccellenza, che garantisce qualità, efficienze e sicurezza. E’ disponibile su tutti i device senza download