Home Mobilità Mobilità 2021, si può presentare reclamo entro 10 giorni

Mobilità 2021, si può presentare reclamo entro 10 giorni [MODELLO]

CONDIVIDI

Come abbiamo già comunicato, il Ministero ha pubblicato oggi, 7 giugno, gli attesi movimenti riferiti alla mobilità 2021/22 per il personale docente.

In caso si riscontrassero errori, è possibile presentare reclamo.

Come fare?

Entro i 10 giorni successivi alla pubblicazione degli esiti della mobilità, il docente interessato può presentare istanza di reclamo indirizzandola all’ufficio scolastico provinciale di titolarità, ovvero quello a cui era stata inviata la domanda di mobilità 2021/2022.

Nel reclamo è necessario indicare i motivi della presentazione di tale istanza, facendo riferimento alla data di presentazione della domanda di mobilità, alla data della notifica della convalida del punteggio e all’anomalia riscontrata nella fase di pubblicazione degli esiti della mobilità 2021/2022.

In proposito, proponiamo un modello che si può utilizzare per presentare il reclamo.

SCARICA IL FAC-SIMILE