Home Formazione iniziale Pas Lombardia: elenchi classi A245 e A545

Pas Lombardia: elenchi classi A245 e A545

CONDIVIDI
  • GUERINI
Con due note del 16 gennaio l’U.s.r. Lombardia ha pubblicato gli elenchi degli ammessi ai Pas per le classi A245 e A545.
Alla nota prot. n. 767 è allegato l’elenco di ammessi ed esclusi per la classe A545. I candidati esclusi, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo esclusivamente all’indirizzo [email protected].
È invece allegato alla nota prot. n. 711 l’elenco per la classe A245, con indicazione dell’ammissione nella prima o nella seconda annualità, e l’elenco degli esclusi con relativa motivazione. Considerato l’elevato numero di istanze pervenute infatti i Pas per tale classe si svolgeranno su più annualità.
Coloro che compaiono tra gli ammessi con riserva “In attesa autocertificazione titoli” dovranno inviare il modello di autocertificazione, debitamente compilato, all’indirizzo [email protected] entro venerdì 17 gennaio alle ore 12; coloro che invece compaiono con l’indicazione “Documentazione da integrare” devono integrare l’autocertificazione inviata indicando precisamente all’indirizzo [email protected], entro venerdì 17 gennaio alle ore 12,  tutti gli esami sostenuti e la valutazione riportata, i relativi CFU e la durata annuale o semestrale degli esami, come già richiesto con apposita mail.
I candidati esclusi, qualora ritengano di essere in possesso dei requisiti previsti dalla norma, devono inviare con la massima urgenza segnalazioni di reclamo esclusivamente all’indirizzo [email protected].