Home Attualità Ricreazione “speciale”: la prof fa lo spogliarello e rimane in biancheria intima

Ricreazione “speciale”: la prof fa lo spogliarello e rimane in biancheria intima

CONDIVIDI

Una docente di “trattamento testi” di Prato si è resa protagonista di un balletto in classe, con un accenno di spogliarello in cui mostra la biancheria intima.

Il fatto, accaduto nell’Istituto professionale ‘Gramsci Keynes’ di Prato, si sarebbe svolto nel corso della ricreazione scolastica. Solo che una studentessa ha ripreso tutto con lo smartphone ed il video ha fatto presto il giro del web. Ed anche, il 9 aprile, sulle pagine del quotidiano Il Tirreno.

Icotea

Così, a quel punto, quella che nella testa dell’incauta prof poteva essere una lezione goliardica si è trasformato in un atto che le potrebbe costarle caro.

 

{loadposition eb-guida-dirigente}

 

Filippo Balugani, il rappresentante universitario ex alunno della scuola, ha detto di aver avuto il video dal fratello che frequenta l’istituto.

La preside Maria Grazia Tempesti ha avviato un’azione disciplinare e convocato la professoressa per lunedì, quando la scuola riaprirà i battenti.

Per Azione Giovani la docente potrebbe essere transessuale. Ma la preside, che si è detta “molto scossa”, non ha voluto commentare “particolari riguardanti l’identità sessuale della professoressa, per cui sino ad oggi non erano mai arrivati richiami formali o segnalazioni sul suo comportamento”.

 

{loadposition facebook}