Home Attualità Rischiatutto: un prof campione

Rischiatutto: un prof campione

CONDIVIDI

Eccolo il nuovo campione di Rischiatutto! lo storico programma Tv ideato da Mike Buongiorno e riesumato da Fabio Fazio ha un nuovo campione: si chiama Stefano Orofino, ha 42 anni, viene da Cleto, piccolo paese di mille abitanti sulla costa tirrenica della Calabria, ed è insegnate di storia e filosofia.

 

LA TECNICA DELLA SCUOLA E’ SOGGETTO ACCREDITATO DAL MIUR PER LA FORMAZIONE DEL PERSONALE DELLA SCUOLA E ORGANIZZA CORSI IN CUI È POSSIBILE SPENDERE IL BONUS.

ICOTEA_19_dentro articolo

{loadposition bonus}

 

Ma Orofino ha dimostrato pure di essere preparatissimo anche su altre materie sportive, dal Tour de France all’almanacco di vincitori di scudetti e Champions League, e non solo. “La partita più emozionante della Juventus che abbia visto è stata la vittoria con il Barcellona, ma mi sono innamorato quando scoprii i vecchi record come quello dei 5 scudetti consecutivi degli anni ’30 – dice il filosofo calciofilo Orofino – se tutto va bene, fra poche settimane quel record sarà eguagliato”. 

Su twitter seguitissima la performance di Orofino, soprattutto tra i suoi studenti che si preparano a festeggiare il professore dei record al suo ritorno a casa.