Home La Tecnica consiglia Sono online le graduatorie del Bando Estate INPSieme 2019

Sono online le graduatorie del Bando Estate INPSieme 2019

CONDIVIDI

L’INPS ha pubblicato le graduatorie per il Bando Estate INPSieme 2019. Sono visibili nel sito ufficiale dell’Ente Previdenziale alla voce:

 Concorsi welfare, assistenza e mutualità  Bandi scaduti – Procedura in corso  vedi dettaglio

Le graduatorie sono due: Estate INPSieme Italia e Estate INPSieme Estero.

L’elenco dei vincitori è disponibile anche accedendo alla Propria Area Riservata del sito Ufficiale dell’Inps. Vicino al nome del beneficiario comparirà la lettera “V” in caso di vincita della borsa di studio oppure la lettera “P” che significa che il richiedente è stato ammesso con riserva.

ICOTEA_19_dentro articolo

Richiedi Maggiori informazioni

Da oggi i vincitori della borsa di studio del Bando Estate INPSieme 2019 devono produrre tutta la documentazione richiesta, contattare il tour operator e inviare tutta la documentazione per via telematica entro il 2 maggio 2019.

Entro il 12 maggio verranno fatti i ripescaggi per gli studenti ammessi con riserva.

Se anche in questo ripescaggio lo studente non sarà selezionato tra i vincitori della borsa di studio il ragazzo potrà comunque partire per il viaggio studio privatamente, con lo stesso gruppo di studenti INPS, scegliendo la destinazione e le attività formative previste nel pacchetto.

Dopo la pubblicazione delle graduatorie è fondamentale produrre ed inviare la documentazione specificata nel bando comprensiva di: contratto con timbro e firma del fornitore del viaggio studio, modulo in cui sono descritte le attività formative previste e tutte le informazioni sulla struttura. In questo stesso modulo vanno anche indicati tutti i riferimenti del fornitore del soggiorno studio.

Meridiano Viaggi e Turismo è un tour operator di Roma, fornitore Ufficiale di viaggi per Enti Pubblici è specializzato in pacchetti per vacanze studio con il bando Estate INPSieme. In qualità di operatore accreditato IATA può emettere direttamente biglietteria aerea e ferroviaria.

Questo punto in particolare è uno dei requisiti specifici indicati nel bando Estate INPSieme che impone la fornitura diretta, da parte del tour operator, di tutti i servizi che compongono il pacchetto viaggio.

Per tutte le informazioni relative alla produzione della documentazione richiesta dall’Ente Previdenziale ed altre informazioni sul Bando, è possibile contattare uno dei seguenti numeri di telefoni:

  • +39 328 6692293
  • +39 327 4121724
  • +39 389 8224253
  • +39 328 2879493
  • +39 388 3734446

Questa è una linea telefonica diretta messa a disposizione da Meridiano Viaggi e Turismo, lo staff è a vostra disposizione per sciogliere ogni dubbio in merito al Bando Estate INPSieme 2019. Così i vostri ragazzi potranno partire in tutta sicurezza per questa bellissima avventura formativa!

Pubbliredazionale