Home Formazione iniziale Tfa II ciclo, news dal Piemonte

Tfa II ciclo, news dal Piemonte

CONDIVIDI

Con avviso del 3 luglio l’U.s.r. per il Piemonte ha comunicato che che le sedi (Torino e prima cintura) e gli orari di presentazione alle prove preselettive di accesso ai Tfa saranno resi noti entro la metà della prossima settimana (segui gli aggiornamenti a questo link).

Intanto, con Decreto prot. n. 5421 del 1° luglio 2014, sono stati ammessi con riserva i candidati,che hanno presentato istanza di partecipazione ai test preliminari e che hanno perfezionato l’iscrizione con il pagamento della quota prevista.

Icotea

Con riferimento ai candidati con disabilità o con disturbi specifici di apprendimento, essi devono presentare richiesta di ausili e/o di tempi aggiuntivi e/o di tutor, corredata da adeguata certificazione sanitaria rilasciata dal servizio di medicina legale dell’ASL. La documentazione va inviata agli indirizzi e-mail [email protected] e [email protected], entro e non oltre il 9 luglio 2014. La comunicazione dovrà avere per oggetto “TFA II ciclo – Richiesta ausilio/tempi aggiuntivi/tutor”.